TEATRO

“Amici di Girolamo” è una compagnia  nata nel 2007, e costituita da persone di età diversa: genitori, giovani, bambini, religiosi. Sulle orme dell’esperienza di San Girolamo Emiliani, hanno accettato la sfida di voler “vivere per questo Amore che tutto può cambiare”.  Insieme con entusiasmo e dinamismo hanno scelto di servire e annunciare il vangelo attraverso il canto, la musica e il ballo.

Per informazioni ed iscrizioni tel. 3471310744

Email: antonellamancini66@gmail.com

LA BOTTEGA DELLE EMOZIONI

"Tutti i grandi sono stati bambini ma pochi di essi se ne ricordano"(dal Piccolo Principe)

Non è facile ascoltare gli altri, soprattutto i bambini. Spesso diamo per scontato di farlo, ma in realtà continuiamo ad essere immersi nei nostri pensieri. L'obiettivo dei nostri laboratori è proprio quello di aiutare gli adulti a stupirsi di fronte al mondo emotivo dei bambini, affinché ritrovino il desiderio di ascoltarli nel profondo.

Ed ecco che ... LE EMOZIONI VANNO IN SCENA con i nostri laboratori:

• Laboratorio Teatrale: per bambini e ragazzi tutti i merrcoledì dalle ore 17.00 alle ore 19.00

per gli adulti tutti i martedì dalle ore 18.00 alle 20.30

•  Laboratorio "Pensare con il corpo": tutti i giovedì  dalle ore 18.00 alle ore 19.00

NON PERDETE ....I NOSTRI SPETTACOLI!!!!!

• Venerdì 9 febbraio 2024 ore 18.30 Spettacolo teatrale " LA FANTASIA APRE  TUTTE LE PORTE"

• Venerdì 8 marzo 2024 ore 20.30  Spettacolo teatrale "CINQUE SFUMATURE DI DONNA"

• Venerdì 31 maggio 2024 ore 19.00 Spettacolo di fine anno laboratorio teatrale.

Per informazioni ed iscrizioni Barbara    tel. 3477911425

M. Teresa tel. 3389295797

Email: bottegadellemozioni@gmail.com

CORO

Il coro “Le voci di San Girolamo”  è nato nel 1999 nella nostra Parrocchia ed è formato ora da 12 elementi accomunati dalla passione per la musica e per la preghiera perché  come ci ricorda S. Agostino “chi canta prega due volte”.

Il coro, che anima la liturgia domenicale, ha anche presentato diversi concerti quaresimali e natalizi in Parrocchia e nella Chiesa Mater  Orphanorum, ha partecipato nel 2019 al concorso “cantate inni con Arte”.

Sabato 6 novembre 2021 Le voci di San Girolamo" hanno partecipato alla finale della 4^ edizione di Cantate Inni con ARTE

Per informazioni ed iscrizioni ANTONELLA tel. 339 46 475 82

CANTORI

I Girolamo’s unplugged - cantori e musicisti - che, attraverso il canto e la musica rendono grazie a Dio, promuovono con la loro competenza la partecipazione dell’intera assemblea alla Liturgia Eucaristica.

Per informazioni tel. 3481348560

Email: paoloricci1980@gmail.com

PICCOLO CORO di San Girolamo Emiliani

E' nato il "Piccolo Coro di San Girolamo Emiliani" formato per ora da bambine/i del  catechismo.
Il gruppo si riunisce tutti i sabati un'ora prima del  catechismo e anima la Santa Messa delle ore 18.30.

Per informazioni: LAURA tel. 324 68 901 04
                               SONIA tel. 340 41 770 97

PER I GIOVANI

Tanti giovani al servizio di altri giovani per..condividere gioiosamente tante attività!

locandina giovani .jpg
LOGO DEFINITIVO.png

Il gruppo "I GIOVANI DI SAN GIROLAMO", nella nostra comunità parrocchiale,  è una realtà concreta che nasce dal sogno di voler  far sentire i nostri ragazzi a casa e parte di una stupenda famiglia.
E' importante che la nostra parrocchia, che porta il nome di San Girolamo Emiliani, un uomo, non un prete che si è speso per la gioventù, possa far respirare aria di gioventù.
I ragazzi che stanno portando avanti un sogno, desiderano con forza e con coraggio dedicare un po' del loro tempo per aiutare i più piccoli a capire quanto sia importante dar senso e valore alla propria vita.

Saranno i film a tema, le uscite, le varie esperienze di vita e voglia di stare insieme, a colorare e a far crescere in loro l'amore per la vita e a lasciare il mondo migliore di come  l'hanno trovato!

•  GRUPPO SCOUT AGESCI ROMA 111

Rivolge la sua proposta educativa e gioiosa a ragazzi dai 7-8 anni fino ai 20-21, attraverso il metodo scout, che fonda la sua forza sul valore dell’imparare facendo, mediante un’esperienza concreta di vita all’aria aperta, di vita comunitaria, di sfida con sé stessi, di servizio al prossimo.

Per informazioni ed iscrizioni:

roma111@lazio.agesci.it

iscrizioni.scout.roma111@gmail.com

Visita la pagina Facebook

MASCI (Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani) -Comunità Roma 20

Il M.A.S.C.I. Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani, è un movimento di educazione degli adulti basato sui valori della Legge e della Promessa scout, orientato al servizio nella Chiesa e nella società e, come indicato nel nostro Patto Comunitario: uomini e donne provenienti da strade ed esperienze diverse, ma uniti dalla convinzione che lo scautismo è una strada di libertà per tutte le stagioni della vita e che la felicità è servire gli altri a partire dai più piccoli, deboli ed indifesi. La proposta è valida per ogni persona che non consideri l’età adulta un punto di arrivo, ma voglia continuare a crescere per dare senso alla vita ed operare per un mondo di pace più libero e più giusto.

Il Masci Roma 20 svolge tra l’altro la sua attività in Parrocchia e nel quartiere  promuovendo conferenze, raccolta di alimenti, donazione Sangue.

Per informazioni: masciroma20@gmail.com