top of page
Schermata 2021-11-11 alle 14.16_edited.png

Vuoi scrivere anche tu per GirolamoE News? Invia i tuoi articoli a redazionegirolamoenews@gmail.com

BEATI QUELLI CHE SANNO ASCOLTARE...



Prosegue con grande accoglienza il lavoro del Consultorio aperto nel mese di Febbraio presso la Parrocchia di San Girolamo Emiliani insieme all’Associazione Nucleo Volontari e Clowns di Protezione Civile Alfredo Rampi.


Il Centro di Consulenza Familiare ha iniziato a ricevere con grande professionalità e competenza tutti coloro che hanno sentito la necessità di un aiuto sia personale che familiare.


Nel Consultorio, le persone che hanno sentito di aver bisogno di aiuto sono state accolte da professionisti Consulenti Familiari soci effettivi AICCeF (Associazione Italiana Consulenti Coniugali e Familiari) che si sono resi disponibili a tale servizio con accoglienza empatica, non giudicante nel rispetto dei valori morali ed etici di chi ha chiesto aiuto.


Il 9 Marzo u.s. é venuto a trovarci presso la nostra sede, Sua Eccellenza Don Paolo Ricciardi Vescovo diocesano per la Pastorale Sanitaria il quale, apprendendo dell’iniziativa dal parroco Padre Lodovico, ha voluto con grande gioia visitare il Centro, benedicendo i Consulenti Familiari, il Presidente dell’Associazione Angelo Ferrante e la struttura ospitante.


Con questa significativa conferma a proseguire con entusiasmo il lavoro iniziato, il Consultorio continua la sua attività per chiunque ne abbia bisogno!


Titolo 2

bottom of page