top of page
Schermata 2021-11-11 alle 14.16_edited.png

Vuoi scrivere anche tu per GirolamoE News? Invia i tuoi articoli a redazionegirolamoenews@gmail.com

"FESTA DI CARNEVALE DEI GIOVANI DI SAN GIROLAMO".🥳🎉



Sabato quattro febbraio i Giovani di San Girolamo hanno organizzato una straordinaria festa di Carnevale per passare un momento speciale insieme.

Sono arrivati personaggi da tutte le parti del mondo, dalle principesse, ai supereroi, fino a poliziotti, monaci e esseri dalle strane fattezze.

All’arrivo nella coloratissima cripta, Peter Pan, nient’altro che il nostro p. Cleto, li ha accolti con una compilation di splendide canzoni suonate con la chitarra.

Prima di poter liberare tutta la loro energia i nostri cari ospiti sono rimasti incantati dallo spettacolo di marionette, nel quale hanno aiutato un cavaliere un po’ sbadato a uccidere un pauroso mostro.

Tra montagne di frappe, castagnole, pizzette e panini, circondati da molti, mooooltissimi coriandoli è continuata la festa a suon di musica (e palloncini scoppiati). In questo caso è stato necessario aguzzare l’udito e puntare sulla propria reattività per giocare a una “patata bollente” un po’ diversa in cui per ogni strato strappato si doveva superare una prova, tra cui saltellare qua e là, rimanere in equilibrio in posizioni strane e fare smorfie buffe per tentare di far ridere gli altri.

 

Ma la cosa senz’altro più divertente è stata aiutare la ciurma di Peter Pan ad aprire i tesori conquistati. I vari personaggi hanno potuto colpire con tutte le loro forze due pignatte, che si sono rilevate piuttosto resistenti, per poter acciuffare le caramelle e i cioccolatini al loro interno. Il tutto rigorosamente armati di mestolo.



E così si è conclusa la festa di Carnevale dei Giovani di San Girolamo, che si sono molto divertiti a recuperare tutti i coriandoli e le stelle filanti sparsi per la cripta.

Un saluto da Wendy, Spugna, Capitan Uncino, Giglio Tigrato, Peter Pan e Madre Natura.



UNISCITI A NOI!!


Noi, come sempre, ci vediamo il VENERDI' ALLE 21:00 nella nostra bellissima stanza per giocare, riflettere e divertirci insieme!!!


 

Comments


Titolo 2

bottom of page