top of page
Schermata 2021-11-11 alle 14.16_edited.png

Vuoi scrivere anche tu per GirolamoE News? Invia i tuoi articoli a redazionegirolamoenews@gmail.com

"IL NOSTRO CORSO PREMATRIMONIALE!"


Già dai primi incontri abbiamo intuito della passione ed immensa fede in Dio presente in tutti i ‘formatori’ che si sono alternati durante questi due mesi.


Il corso è stato strutturato in maniera eccellente, ogni incontro ha sempre lasciato in noi qualche spunto su cui riflettere; questo aspetto ha contribuito a far crescere la nostra cristianità e l’amore nei confronti del nostro partner.


Le domande, da svolgere settimanalmente, prima singolarmente e poi mediante il confronto di coppia, sono state un ottimo strumento per poter dialogare su aspetti che normalmente sono un ‘tabù’ in quanto restii ad affrontare temi che toccano la nostra intimità emotiva.


Inoltre, tra di noi, è iniziata un’amicizia che speriamo possa permanere nel tempo, adesso toccherà a noi alimentarla e non farla scemare.

Infine, il ritiro spirituale e la messa domenicale hanno suggellato ulteriormente tutti gli aspetti sopracitati e reso indimenticabile la nostra preparazione al ‘grande giorno’ ed alla futura vita insieme.

Ringraziamo padre Lodovico per la sua disponibilità e tutte le coppie che si sono alternate:

Stefano e Marcella, Riccardo e Maria, Domenico e Sonia, Riccardo e Sara ed infine Annamaria e Gianfranco i quali con la loro saggezza e capacità di mediazione ci hanno guidati e supportati.

Che il signore sia sempre con tutti noi…





Grazie di cuore da:

Luigi e Stefania, Anna e Simone, Jacopo e Beatrice, Adriano e Francesca, Alessandra e Leonardo, Angelo e Giusy.

Titolo 2

bottom of page